Meghan e i maghi migranti

14,00 €

Preparatevi a un viaggio in un mondo magico. Preparatevi a leggere la storia di Meghan, una bambina che scopre improvvisamente di essere una maga.

Quantità

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Una maga migrante e desaparecida. Una maga scampata quasi per caso dalle persecuzioni razziali del mago xenofobo più cattivo del mondo: Adolfen. Meghan non conosce niente del suo passato, non ha più legami, tranne un misterioso filo di cotone arancione cucito su un lobo. Filo magico che la riporterà a Montemagorio. Qui, inizia una nuova vita, fatta di magie e avventure, una nuova vita che porterà Meghan dinanzi a Adolfen. Una bambina contro un mago assetato di potere e odio. Riuscirà Meghan a sconfiggere il cattivo Adolfen? Riuscirà Meghan a far provare sentimenti come l’empatia e il perdono al mago più cattivo della storia? Tocca a voi scoprirlo.

Alessandra Sardu è nata nel 1985 a Napoli, dove vive. Laureata in giurisprudenza, ha conseguito un dottorato in studi internazionali a Ginevra e frequentato prestigiose università europee. Insegna diritto internazionale presso l’Università di Modena e Reggio Emilia ed è Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda pubblica speciale Acqua Bene Comune Napoli. Scrivere è una delle sue più grandi passioni.

9791281089532
97 Articoli

Scheda tecnica

Autore
Alessandra Sardu
Dimensioni
15x21
Anno
2023
Pagine
146
ISBN
9791281089532
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.