Let's Rock

16,00 €

Brani musicali accompagnati dall'immancabile riflessione del Capitano Ginovè. Ancora una volta il DJ diventa il narratore, che ci accompagna per mano e ci conduce nei mondi scoperti dai suoi occhi attenti. LET’S ROCK!

Quantità

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

2020: Covid, Lockdown. Perché non creare una piazza virtuale dove incontrare amici? Alle ore 18 viene mandato un brano musicale, accompagnato dall’immancabile riflessione del Capitano Ginovè. Ancora una volta il DJ diventa il narratore, che ci accompagna per mano e ci conduce nei mondi scoperti dai suoi occhi attenti. Il narratore ha sempre l’obbligo di farci sognare. Il narratore ha il dovere di renderci curiosi e farci viaggiare nello spazio dove dimorano le domande. E questo è il vero punto di non ritorno dell’ascoltatore.

GINOVÈ, conosciuto con lo pseudonimo di BIAGIO VESCE, è medico allergologo e pneumologo. Trascorre la vita a curiosare nel mondo tra notizie e oggetti, tra persone e storie. Nasce batterista, collabora per il gruppo prog SISTRA con l’amico FABRIZIO DI VICINO, suonando la batteria nel CD COMMUNICATION DEFERRED. Pubblica Ricordi elettromeccanici e C’è troppa umidità a New Orleans, giochi di penna e orchestra. Raccoglie dati, trasferisce dati. Ma insegna che è sempre la tua chiave di lettura il punto di svolta.

9791281089617
100 Articoli

Scheda tecnica

Autore
Biagio Vesce - Ginovè
Dimensioni
15x21
Anno
2023
Pagine
194
ISBN
9791281089617
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.