La città del futuro

10,00 €
Tasse escluse

Questo libro si muove attraverso le parole e i sogni di dell’architetto napoletano, una voce ai più sconosciuta che prende vita in queste pagine. Il riscatto di una grande personalità caduta nell’oblio del tempo. La matita magica che avrebbe reso Napoli la città del futuro.

Quantità

Lamont Young è stato un sognatore. Napoletano senza cittadinanza, visionario capace di prospettare una città diversa. Realizzò il primo progetto della metropolitana di Napoli, la riqualificazione del quartiere di Bagnoli e la creazione di un nuovo quartiere, che avrebbe cambiato faccia alla città. Questo libro si muove attraverso le parole e i sogni di dell’architetto napoletano, una voce ai più sconosciuta che prende vita in queste pagine. Il riscatto di una grande personalità caduta nell’oblio del tempo. La matita magica che avrebbe reso Napoli la città del futuro.

Simona Schiattarella è nata a Napoli il 6 aprile 1981. Si è diplomata ai salesiani e dopo la laurea in giurisprudenza e un master in diritto di famiglia e minorile, ha cominciato a lavorare con i minori. Dopo qualche anno, spinta dalla necessità di fare qualcosa in più, ha cambiato percorso, per intraprendere la strada dell’insegnamento. Lavora ora come insegnante di sostegno. La città del futuro. Il sogno di Lamont Young è il suo primo romanzo.

9791281089969
499 Articoli

Scheda tecnica

Autore
Simona Schiattarella
Dimensioni
15x21
Anno
2023
Pagine
64
ISBN
9791281089969
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.