La ragazza invisibile
  • La ragazza invisibile

La ragazza invisibile

6,00 €

Fantasmi e amori in frantumi animano un Galles ottocentesco. Rosina ama segretamente Henry. Quando il padre del ragazzo, Sir Peter Vernon, scopre il loro amore sbatte fuori di casa la ragazza. Henry ha il cuore in frantumi e cerca la sua amata tra i boschi bui. Nel villaggio non si fa altro che parlare di una ragazza invisibile, uno spettro notturno. 

Quantità

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

La madre di Frankenstein ci regala una perla di narrativa gotica. Un racconto breve, pochissimo tradotto in italiano. Fantasmi e amori in frantumi animano un Galles ottocentesco. Rosina ama segretamente Henry. Quando il padre del ragazzo, Sir Peter Vernon, scopre il loro amore sbatte fuori di casa la ragazza. Henry ha il cuore in frantumi e cerca la sua amata tra i boschi bui. Nel villaggio non si fa altro che parlare di una ragazza invisibile, uno spettro notturno. Rosina è la ragazza invisibile? Riuscirà Henry a trovare Rosina? Sir Peter perdonerà il loro amore? Un Romeo e Giulietta d’Oltremanica, un dramma gotico a lieto fine. 

Mary Shelly è una delle più grandi scrittrici britanniche di sempre. A soli 19 anni ha scritto il romanzo gotico Frankenstein, tradotto in tutte le lingue del mondo. Ha scritto numerosi libri e racconti brevi molti dei quali ancora inediti in Italia. Ha curato le edizioni delle poesie del marito Percy Bysshe Shelley. 

9788897073277
97 Articoli

Scheda tecnica

Autore
Mary Shelly
Dimensioni
6,5x13
Pagine
100
100
ISBN
9788897073277
Traduttore
Ercole Leo
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.